La manutenzione degli impianti tecnologici è contraddistinta da una frequenza degli interventi, solitamente non inferiore ai 12 mesi.

­

Questo permette il mantenimento e la preservazione nel tempo del corretto funzionamento di macchinari ed impianti di varia natura, ottenibile solamente attraverso una attenta prevenzione tramite una programmazione delle attività da svolgere, con benefici percepibili a medio/lungo termine. Romana Edile S.r.l. a tal proposito, ha  studiato e propone  ai propri Clienti una gamma differenziata di interventi che variano a seconda della complessità del servizio, che spazia dal semplice rapporto continuativo col Cliente, alla definizione di veri e propri contratti per la gestione completa di tutto il settore impiantistico.

­

Alcune delle attività che rappresentano questo servizio sono:

­

  • manutenzione programmata
  • manutenzione di legge
  • manutenzione preventiva
  • interventi su chiamata
  • attività edili e accessorie

­

Romana Edile S.r.l. può instaurare col Cliente diversi rapporti.

­

Naturalmente, in base al tipo di accordo sottoscritto, si adottano distinti protocolli di gestione, a prescindere da quale tipo di rapporto il Cliente scelga, tutte le operazioni sono compiute con la massima chiarezza e garantiscono una profonda serietà e professionalità.

­

Nell’aspetto più complesso, si integrano anche formule di manutenzione ad attività di patrimonializzazione (lavori su investimento).

­

Chiamaci ora per saperne di più!