Romana Edile S.r.l. offre concreti servizi di semplificazione aziendale, vantando una comprovata esperienza maturata con la Clientela.

­

L’obiettivo primario è accentrare la gestione di tutte le attività collaterali rispetto a quella principale dell’azienda committente, quali i servizi di manutenzione alla struttura ed agli impianti, la prevenzione e protezione dei lavoratori nei luoghi di lavoro (R.S.P.P.), la valutazione dei rischi ed elaborazione del documento di valutazione, l’istituzione del servizio di prevenzione e protezione, la medicina del lavoro, le pratiche tecnico-amministrative-commerciali e tutte le altre attività di supporto, in modo da consentire al Cliente di rafforzare l’organizzazione societaria nelle aree fondamentali e strategiche, appaltando tutte le attività di contorno.

­

A tale scopo, Romana Edile S.r.l. ha dedicato un settore aziendale denominato “Facility Service”, che si occupa esclusivamente di gestire questo tipo di servizi.

Con una formula contrattuale di tipo “Rischio totale” in cui, di fatto, Romana Edile S.r.l. tramite la valutazione e la conseguente proposta economica omnicomprensiva, si fa carico del rischio totale derivante da errate valutazioni tecnico-economiche, rappresenta il punto cruciale di questa strategia vincente.

­

Quindi, dopo aver concordato con il Cliente un canone fisso calibrato alla mole delle attività da svolgere che questi intende affidare in appalto, è compito di Romana Edile S.r.l. saper gestire con professionalità ed abilità le proprie risorse, al fine di centrare il budget approvato.

­

I traguardi superati in quest’ambito da Romana Edile S.r.l. confermano il successo di questo tipo di approccio ai servizi.